No.123  9 Febbraio 2017  
AG Neovo mostra in anteprima a Monaco le soluzioni in comune ideate con i suoi partner

AG Neovo è lieta di aver ricevuto l'appoggio di Matrox Graphics e VuWall nell'organizzazione di un evento personalizzato sull'assistenza al cliente a Monaco nel novembre 2016. L'evento di un solo giorno si è rivelato un grande successo sia per i soci organizzatori che per i partecipanti, professionisti del settore audio e video, integratori di sistema e rivenditori, avendo esaminato diversi progetti futuri con parecchi riscontri positivi.

Diversamente dalle fiere tradizionali, il servizio al cliente è stato al centro dell'attenzione in questi speciali incontri dove AG Neovo e i suoi partner si sono concentrati su come poter garantire la soddisfazione della clientela rispondendo ad esigenze individuali escogitando soluzioni pensate su misura. La presentazione di AG Neovo è stata suddivisa in quattro sezioni a seconda delle diverse applicazioni:

1. Gestione dei video wall
Quattro display PN-55H 24/7 con bordo ultrasottile 55" AG Neovo sono stati montati nella configurazione 2x2. Questo video wall è stato gestito tramite scheda video Matrox Mura™ su un sistema PC da 19" e controllato con software VuWall2 tramite un AG Neovo TM-23, una console di monitoraggio a sfioramento da 23". Integrato con una scheda Matrox Mura™ IPX di acquisizione 4K e un decoder IP PCI Express®, il sistema era in grado non solo di eseguire acquisizioni quad ma anche di decodificare diversi flussi IP H.264 standard senza gravare sulla CPU, come ad esempio flussi di videosorveglianza provenienti da una telecamera IP 4K AXIS P1428-E.

2. Distribuzione video over IP
Cinque display professionali RX-24 AG Neovo realizzati per applicazioni continue 24/7 sono stati adattati ad una rete locale per distribuire video over IP di alta qualità con un consumo di banda ridotto (circa 10-15 Mbps per 1080p e flusso a 60 fps) con l'aiuto di encoder e decoder Matrox Maevex™ e un software di gestione di rete AV basato su browser e HTML5 in esecuzione sulla piattaforma VuWall TRx: qualcosa di essenziale per le configurazioni aziendali abituate a centinaia di encoder e decoder e nodi.

3. Sistema di presentazione e collaborazione multi-display
Un TX-32 AG Neovo, dotato di 10 punti di tocco per applicazioni continue 24/7 e dotato di NeoV™ Touch Glass, è stato utilizzato da VuWall per presentare il suo ultimo sistema di presentazione wireless: CoScape. Per l'occasione, la collaborazione tra Ag Neovo e VuWall è stata supportata da una scheda grafica Matrox C680 e da una scheda di acquisizione 4K e decodifica IP Matrox Mura IPX. Tutte le sorgenti sono state facilmente controllate tramite il software basato su browser e HTML5 in esecuzione su uno dei display multitouch più popolari di AG Neovo.

4. Il debutto della serie QX
A fare il loro debutto a questo evento sono stati due display UHD QX-32 di AG Neovo, dotati di vetro ottico NeoV™ e involucro metallico e destinati ad uso continuo, utilizzati per riprodurre un flusso UHD codificato dalle nuove schede 4K IP PCI Express x8 Matrox Mura IPX.

A fare il loro debutto a questo evento sono stati due display UHD QX-32 di AG Neovo, dotati di vetro ottico NeoV™ e involucro metallico e destinati ad uso continuo, utilizzati per riprodurre un flusso UHD codificato dalle nuove schede 4K IP PCI Express x8 Matrox Mura IPX.
Copyright © 1999-2017, AG Neovo. Tutti i diritti riservati.